Pagamenti e Spedizioni

Spedizione

GMR TRADING Srl spedisce su tutto il territorio italiano.

OUTLET

Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto e vengono calcolate in base alla relazione tra peso, volume e destinazione della merce.

AREA RIVENDITORI

Le spese di spedizione sono consultabili nelle Condizioni Commerciali presenti nella pagina d’ordine.
I Clienti sono pregati di verificare che l’indirizzo fornito per la spedizione sia esatto, che il nominativo indicato corrisponda al recapito (campanello, cancello, ecc.) e di inserire obbligatoriamente un recapito telefonico.

Consegna

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.

Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato” (è fondamentale segnalare sul documento di consegna il motivo della riserva).

Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.

Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.

Modalità di Pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite: Contrassegno, Bonifico Bancario anticipato, PayPal (accetta tutte le carte di credito). Le carte di credito accettate saranno le seguenti: Visa, Mastercard, Maestro, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.

Per il pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di 3,60 euro che verranno sommati al momento della conferma dell’ordine.

In caso di Bonifico Bancario anticipato, la merce verrà evasa nel momento in cui il bonifico verrà accreditato sul conto. Le nostre coordinate bancarie sono: IBAN IT 81 F 02008 01613 000040131422, intestato a GMR TRADING srl – Via Don Minzoni 8 – 20082 Santa Corinna – Noviglio (MI).