FAQ: domande e risposte

Domande e risposte frequenti negozio e-commerce GMR Trading

Il venditore è GMR TRADING srl – Via Don Minzoni 8 – 20082 Santa Corinna – Noviglio (MI)
CF e P.IVA 12696330153 – Email info@gmrtrading.com

Tutti i prezzi indicati sul sito www.gmrtrading.com in questa sezione si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di spedizione.

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Tutti i prodotti proposti da GMR TRADING Srl sul sito www.gmrtrading.com sono coperti da garanzia di due anni per difetti di conformità. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.

Se vuoi avvalerti della garanzia su di un prodotto acquistato o vuoi ricevere assistenza, GMR TRADING Srl risponderà a tutte le domande inviate all’indirizzo e-mail info@gmrtrading.com

Per concludere il contratto di acquisto, sarà necessario compilare il modulo di pagamento in formato elettronico e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni.
Nel modulo troverete il rinvio alle Condizioni Generali di Vendita e tutte le informazioni sul prodotto, sulla spedizione e sulle modalità di reso.

Il contratto è concluso quando il venditore riceve il modulo di pagamento, dopodiché l’ordine sarà preso in carico per la sua evasione.

Il contratto verrà concluso quando l’acquirente avrà rinviato la conferma d’ordine di GMR TRADING srl, firmata e timbrata.

GMR TRADING Srl spedisce su tutto il territorio italiano.

Gli ordini vengono evasi e consegnati nell’arco di 7gg lavorativi dalla data dell’ordine.

Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto e vengono calcolate in base alla relazione tra peso, volume e destinazione della merce.

Le spese di spedizione sono consultabili nelle Condizioni Commerciali presenti nella pagina d’ordine.
I Clienti sono pregati di verificare che l’indirizzo fornito per la spedizione sia esatto, che il nominativo indicato corrisponda al recapito (campanello, cancello, ecc.) e di inserire obbligatoriamente un recapito telefonico.

Ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.

Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato” (è fondamentale segnalare sul documento di consegna il motivo della riserva).

Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.

Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.

Il pagamento può essere effettuato tramite: Contrassegno, Bonifico Bancario anticipato, PayPal (accetta tutte le carte di credito).

Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 206/05 – Codice del Consumo) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Per avvalersi della garanzia, bisogna seguire questa procedura: invia un’e-mail all’indirizzo info@gmrtrading.com entro 14 giorni dal ricevimento della merce informandoci che ti vuoi avvalere del diritto di recesso per l’ordine (indicare il numero) e per quali articoli (se non tutti quelli ordinati).

Non appena riceveremo tale comunicazione provvederemo a rispondere all’e-mail per fornire le modalità di restituzione.

I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.

Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.

I nostri clienti vanno dai piccoli negozi alla grande distribuzione: contattaci per sapere qual è il rivenditore più vicino a te.