Venditore

Il venditore è GMR TRADING srl – Via Don Minzoni 8 – 20082 Santa Corinna – Noviglio (MI) – CF e P.IVA 12696330153 –  e-mail info@gmrtrading.com.
Prezzi
OUTLET

Tutti i prezzi indicati sul sito www.gmrtrading.com in questa sezione si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di spedizione.

AREA RIVENDITORI

Tutti i prezzi indicati sul sito www.gmrtrading.com in questa sezione si intendono IVA e spese di spedizione escluse.
Assistenza e garanzia

Tutti i prodotti proposti da GMR TRADING Srl sul sito www.gmrtrading.com sono coperti da garanzia di due anni per difetti di conformità. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.

Se vuoi avvalerti della garanzia su di un prodotto acquistato o vuoi ricevere assistenza, GMR TRADING Srl risponderà a tutte le domande inviate all’indirizzo e-mail info@gmrtrading.com.
Conclusione del contratto

OUTLET

Per concludere il contratto di acquisto, sarà necessario compilare il modulo di pagamento in formato elettronico e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni.
Nel modulo troverete il rinvio alle Condizioni Generali di Vendita e tutte le informazioni sul prodotto, sulla spedizione e sulle modalità di reso.

Il contratto è concluso quando il venditore riceve il modulo di pagamento, dopodiché l’ordine sarà preso in carico per la sua evasione.

AREA RIVENDITORI

Il contratto verrà concluso quando l’acquirente avrà rinviato la conferma d’ordine di GMR TRADING srl, firmata e timbrata.
Diritto di Recesso

Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 206/05 – Codice del Consumo) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Per avvalersi della garanzia, bisogna seguire questa procedura: invia un’e-mail all’indirizzo info@gmrtrading.com entro 14 giorni dal ricevimento della merce informandoci che ti vuoi avvalere del diritto di recesso per l’ordine (indicare il numero) e per quali articoli (se non tutti quelli ordinati).

Non appena riceveremo tale comunicazione provvederemo a rispondere all’e-mail per fornire le modalità di restituzione.

I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
Il trasporto e le relative spese per i resi rimangono a carico del cliente.
Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l’acquirente in fase di acquisto. Il rimborso riguarda solo il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alle spedizioni della merce.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
– mancanza dell’imballo originale o di alcune parti di esso;

– apertura dell’imballo originale del prodotto;

– mancanza di elementi integranti del prodotto;

– danneggiamento del prodotto per cause derivanti e/o diverse dal trasporto.

Restituzione merce/Resi

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.

Spedizione

GMR TRADING Srl spedisce su tutto il territorio italiano.

OUTLET

Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto e vengono calcolate in base alla relazione tra peso, volume e destinazione della merce.

AREA RIVENDITORI

Le spese di spedizione sono consultabili nelle Condizioni Commerciali presenti nella pagina d’ordine.
I Clienti sono pregati di verificare che l’indirizzo fornito per la spedizione sia esatto, che il nominativo indicato corrisponda al recapito (campanello, cancello, ecc.) e di inserire obbligatoriamente un recapito telefonico.
Consegna

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.

Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato” (è fondamentale segnalare sul documento di consegna il motivo della riserva).

Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.

Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
Modalità di Pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite: Constrassegno, Bonifico Bancario anticipato, Paypal, Carta di credito. Le carte di credito accettate saranno le seguenti: Visa, Mastercard, Maestro, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.

Per il pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di 3,60 euro che verranno sommati al momento della conferma dell’ordine.

In caso di Bonifico Bancario anticipato, la merce verrà evasa nel momento in cui il bonifico verrà accreditato sul conto. Le nostre coordinate bancarie sono: IBAN IT 81 F 02008 01613 000040131422, intestato a GMR TRADING srl – Via Don Minzoni 8 – 20082 Santa Corinna – Noviglio (MI).
Trattamento dei dati

I dati del l’acquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’apposita sezione contenente l’informativa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 30 giugno 2003 (Privacy Policy).
Titolare del trattamento è GMR TRADING srl.